Da Minardi.it e F1GrandPrix.it nasce “Minardi contro tutti”

Share via email

I portali Minardi.it e F1GrandPrix.it sono lieti di annunciare il raggiungimento dell’accordo per la stagione agonistica 2008/2009, che avrà inizio questo fine settimana con il primo Gran Premio di Formula 1 a Melbourne.

Gian Carlo Minardi metterà a disposizione di tutti i lettori del sito F1GrandPrix.it e sul suo portale Minardi.it la sua esperienza derivante dagli oltre 20 anni passati nel mondo della Formula 1, commentando all’interno della nuova colonna “Minardi contro tutti” tutti i Gran Premi e gli episodi che caratterizzeranno i fine settimana di gara.

Come se questo non bastasse, Gian Carlo Minardi fornirà numerosi approfondimenti sulla Storia della Formula 1, nell’ambito della sezione Amarcord, già presente sul portale di F1GrandPrix.it

Molto presto saranno annunciate le collaborazioni con altri importanti portati, in modo da vivere sempre al meglio e da veri protagonisti le competizioni sportive

Gian Carlo Minardi
“Appena mi hanno proposto questo progetto ho acconsentito senza pensarci due volte. Sono orgoglioso di poter mettere la mia esperienza a disposizione di un sito con così tanti visitatori e che si occupa con grande passione di Formula 1 e delle altre competizioni sportive come F1GrandPrix.it. Per me sarà una novità e anche una sfida personale. Dopo la riapertura del mio sito Minardi.it mi sto avvicinando sempre di più al mondo virtuale di Internet.Questo impegno si va ad aggiungere agli altri con le varie trasmissioni televisiva – Griglia di partenza – Conto alla rovescia – Speed “

Fabrizio Corgnati, Caporedattore F1GrandPrix.it:
“Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare questa prestigiosa collaborazione. Gian Carlo Minardi, oltre che persona di grande esperienza in Formula 1, si è dimostrato un apprezzato opinionista dopo il suo ritiro dall’attività agonistica. Il suo contributo di commento sempre competente e valido rappresenterà di certo un’aggiunta importante al già ricco panorama di contenuti offerti dal nostro network, che lo hanno reso così popolare tra gli appassionati. La colonna di Gian Carlo si va ad aggiungere alle altre firme prestigiose e alle altre rubriche fisse che già operano sul nostro portale, come il pilota di GP2 Series Paolo Maria Nocera, che quest’anno ha già iniziato a raccontare in prima persona la sua stagione di debutto nella formula cadetta sulle nostre pagine, la Durango, con i suoi “Diari della monoposto” che ci raccontano il viaggio della stagione di GP2, il Proteam Motorsport, che in modo analogo ci permette di gettare un interessante occhio dietro le quinte del Campionato del Mondo Turismo, e il telecronista di Eurosport Roberto Cinquanta, che già l’anno scorso ha riscosso tanto successo con la sua rubrica “A microfoni spenti” e la sua lettura semiseria del Mondiale di Formula 1. L’obiettivo che con queste iniziative intendiamo perseguire è sempre lo stesso: portare i nostri lettori al centro dell’azione, oltre a tenerli sempre aggiornati grazie all’instancabile lavoro della nostra redazione su tutte le discipline del motorismo sportivo e sul prodotto di serie.”