Davide Rigon a RaiSport “Formula 1 obietivo 2011”

Share via email

Rigon.jpg'Nel paddock di Monza, tra i big della Formula 1, c’è anche un volto noto a noi di Minardi.it: il nostro Davide Rigon, fresco gladiatore dell’ottavo round della Superleague Formula sul tracciato di casa di Adria.

Intervistato dall’inviato Rai per il Mondiale di Formula 1 Franco Bortuzzo durante la trasmissione “Numero1” il talento veneto ha parlato del presente e del futuro prossimo, proiettato anche verso il grande circus della Formula 1 “La stagione in Superleague Formula sta andando molto bene,” racconta Rigon “Abbiamo già attenuto cinque vittorie e siamo ad un passo dalla vetta della classifica, ora lontana solo più dodici punti. Con il team Anderlecht stiamo lavorando molto bene e i risultati ci stanno dando ragione. Dopo la vittoria del titolo nel 2008 spero di potermi ripetere anche in questa stagione, anche se in calendario ci sono ancora quattro gara tiratissime. Mi aspettano anche dei tracciati che saranno tutti da scoprire. Per il 2011 ci siamo guardando intorno. Tra i nostri interessi c’è il ritorno nella GP2 Series, dopo la mia esperienza dello scorso anno, oppure poter ripetere la SF con un top team.” Commenta Rigon.

Formula 1 è sempre così lontana?La Formula 1 è il nostro principale obiettivo e insieme al mio manager Giovanni Minardi stiamo lavorando in questa direzione. Non sarà certamente facile mettere insieme un budgets così importante ma il tempo è ancora dalla nostra parte. La F1 sarebbe un punto di partenza… non certamente di arrivo” conclude l’alfiere Epiù.

Il prossimo apputamento con Davide Rigon e la Superleague Formula è tra una settimana sul tracciato portoghese di Portimao, nono round del campionato.

Rigon.jpg'

NEWS CORRELATE

Rigon.jpg' Doppietta di Davide Rigon. Fantastico 1-2 ad Adria

MINARDI_TV.jpg'[VIDEO] – Guarda i video della Minardi TV

Rigon.jpg' Photo gallery Davide Rigon

Rigon.jpg'Downloads Postcards Davide Rigon