Davide Rigon ad Alcaniz con BVM Target

Share via email

Rigon.jpg'Giorni ricchi di appuntamenti ed emozioni per Davide Rigon. Dopo aver ritirato il premio CSAI in occasione della tradizionale Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo – quest’anno dedicata all’illustre uomo di sport e grande imprenditore internazionale Gino Macaluso – tenutasi al Museo dell’Automobile di Torino e aver firmato il suo debutto in rosso in occasione del test aerodinamico sulla pista di Vairano al volante della neo ribattezzata Ferrari 150° Italia, il campione in carica della Superleague Formula è volato in Spagna sul tracciato del MotorLand Aragón, dove da domani i team della World Series by Renault apriranno ufficialmente la nuova stagione con le prime due giornate di test collettivi.

In attesa di definire i programmi stagionali il talento vicentino prenderà il posto del febbricitante Daniel Zampieri, mettendo a disposizione della debuttante BVM Target tutta la sue esperienza.

Davide sarà a disposizione del team per tutta la giornata di martedì e dividerà il box con Ricardo Teixeira, suo ex compagno di scuderia nel 2009 nel campionato GP2 Mains Series. Il 24enne torna quindi a cimentarsi con una Dallara WSR dopo aver preso a due appuntamenti stagionali nel 2005.

Rigon.jpg'