Davide Rigon premiato dal Club Gilles Villeneuve

Share via email

Rigon.jpg'Nuovo riconoscimento per Davide Rigon. Nella giornata di venerdì 28 il talento vicentino è stato premiato alla presenza di Franco Gozzi dal Club Gilles Villeneuve di Erbè (VR) per la sua stellare stagione in Superleague Formula, culminata con il secondo titolo nella categoria con i colori bianco-viola dell’RSC Anderlecht, dopo il successo conquistato con altrettanta autorevolezza nel 2008 con la divisa del club di Pechino.

Per Davide Rigon si è trattato dell’ennesimo riconoscimento che consacra il talento nostrano nel panorama internazionale dell’automobilismo e che si aggiunge al Casco d’Oro Autosprint 2010, premio Atleta dell’anno 2010 e al premio Castellotti vinto nel 2009, oltre agli altri premi e titoli vinti dentro e fuori dagli autodromi.

“E’ stata una serata fantastica e voglio ringraziare il Club Gilles Villeneuve di Erbè per avermi voluto consegnare questo prestigioso riconoscimenti alla carriera, che arriva dopo un 2010 ricco di soddisfazioni. Non nascondo che questi premi sono un’ulteriore stimolo per andare sempre più forte e continuare a lottare per i miei obiettivi. In questi mesi di stop forzato sto proseguendo il lavoro in palestra in preparazione della nuova stagione, che mi auguro possa regalarmi nuove vittorie” commenta Davide

Rigon.jpg'

NEWS CORRELATE

Rigon.jpg' - Davide Rigon ritira il premio Atleta dell’Anno 2010

- L’INTERVISTA – Davide Rigon

- Davide Rigon premiato ai Casci d’Oro Autosprint