F.3 – Daniel Zampieri al lavoro sul Misano World Circuit

Share via email

zampieri'Sul Misano World Circuit mercoledì 8 luglio Daniel Zampieri tornerà al volante della sua Dallara F309 FTP N°44 per una giornata nuova giornata di intenso lavoro.

A tre settimane dall’ultimo successo sul circuito toscano del Mugello il leader del Campionato italiano di Formula 3 proseguirà a Misano il lavoro di sviluppo con il team BVM-Target in vista del quarto round di campionato, in programma il prossimo 18-19 luglio.

Dopo soli tre appuntamenti l’alfiere Rent Cargo guida la classsifica di categoria con 78 punti, grazie ai tre sigilli di Adria, Magione e Mugello, ad un terzo, quinto e sesto posto.

“Dopo il week-end del Mugello mi sono preso qualche giorno di riposo, in quanto il mese di giugno è stato veramente intenso, anche se ho continuato gli allenamenti, oltre agli studi per la maturità. Sul circuito di Misano continueremo il nostro lavoro di sviluppo sulla Dallara F309 FTP per arrivare pronti al prossimo appuntamento e per proseguire la striscia positiva di risultati. Dall’inizio della stagione sono sempre andato a punti conquistando tre vittorie su tre gare. Sarebbe bello puntare al poker.”