F.3 – Daniel Zampieri riaccende il motore a Imola

Share via email

zampieri'Oggi (lunedì 24) e martedì 25 sul circuito internazionale di Imola Daniel Zampieri, leader incontrastato della Formula 3 Italia, riaccende i propulsori della sua Dallara F309 per una due giorni di test collettivi, in preparazione del sesto round di campionato.

L’autodromo Enzo e Dino Ferrari sarà infatti il teatro della nuova tappa del campionato tricolore, in programma il prossimo 6 settembre.

A poco più di tre settimane dal quarto successo stagionale conquistato sulla pista di Varano, l’alfiere Rent Cargo di casa Minardi scende nuovamente in pista per proseguire il lavoro di messa a punto e sviluppo sulla sua monoposto numero 44, in vista degli ultimi tre caldissimi appuntamenti di Imola (6 settembre) – Vallelunga (20 settembre) – Monza (18 ottobre)

“Dopo questa pausa forzata finalmente si torna a guidare. Ho usato queste settimane di pausa per staccare la spina, continuando però gli allenamenti con l’equipe del prof. Stefano Elia. Come abbiamo visto anche a Varano sarà un finale di stagione incandescente e per questo voglio arrivare preparato. In questi due giorni di test lavoreremo in funzione delle qualifiche e delle gare, per arrivare pronti al week end del 6 settembre.”

zampieri'