F.3 – Daniel Zampieri saluta anche Imola da leader

Share via email

zampieri'Per il sesto week end consecutivo dall’inizio del campionato il pilota capitolino Daniel Zampieri comanda la classifica assoluta della Formula 3 Italia.

In un week end condizionato da un problema al cambio durante la sessione di qualifica, l’alfiere Rent Cargo è riuscito a regalare alla sua scuderia punti e piazzamenti importanti in ottica campionato: con ancora due appuntamenti in calendario il bottino del romano conta 127 punti, otto in più rispetto il primo degli inseguiti.

“Nonostante il problema al cambio durante il turno di qualifica e i pochi giri portati a termine era riuscito a rimanere a pochi decimi dalla top 4. In gara-1 sono poi riuscito a chiudere al settimo posto, ad un soffio dalla sesta posizione che mi avrebbe garantito la prima fila nella seconda corsa, dove comunque mi sono divertito chiudendo al quarto posto con due bei sorpassi. Tra due settimana andremo a Vallelunga, a “casa mia” dove cercherò di conquistare un altro importante risultato per allungare ancora in classifica”

zampieri'