F.3 – Daniel Zampieri sfiora la prima fila a Misano Adriatico

Share via email

zampieri'Per la prima volta dall’inizio della stagione il pilota capitolino Daniel Zampieri cede la prima fila ai suoi avversari portando la sua Dallara F309 FTP numero 44 in seconda fila con il quarto miglior tempo, a pochi decimi dal poleman.

Sotto un caldo infernale l’alfiere Rent Cargo e leader del campionato italiano di Formula 3 ferma le lancette del suo cronometro su un ottimo 1’31.406, a meno di 3 decimi dal rivale Campos-Hull, attualmente terzo in classifica con 65 punti, contro i 78 del portacolori BVM-Target.

“Il risultato di oggi dimostra ancora una volta quanto sia competitivo questo campionato. In ogni appuntamento ci sono sempre sei – sette piloti che possono lottare per la vittoria. Come già durante le prove libere di ieri, anche oggi ci è mancato il giuzzo finale per firmare la pole position. Partire dalla seconda fila mi darà ancora una maggiore carica nella prima gara di oggi pomeriggio”

Il programma della giornata proseguirà nel tardo pomeriggio con la prima gara che prenderà il via alle ore 18.00 con diretta TV sul canale Nuvolari – SKY 218.

zampieri'

NEWS CORRELATE

zampieri'Buon avvio di week end per Zampieri a Misano