F.3 – Pole position per Daniel Zampieri nel tempio della velocità

Share via email

zampieri'Inarrestabile Daniel Zampieri. Sul circuito di Monza, il tempio della velocità, l’alfiere TNT ha disegnato i primi tratti del suo nuovo capolavoro, firmando anche l’ultima pole position del campionato italiano di Formula 3.

Grazie a questa nuova ed esaltante prova di forza il pilota capitolino porta a 15 i punti di vantaggio sul primo degli inseguitori, con la forte possibilità di poter archiviare in suo favore il campionato a conclusione della prima gara, in programma questo pomeriggio.

Dopo aver migliorato costantemente i suoi intertempi tornata dopo tornata, proprio all’ultimo passaggio porta la sua Dallara F309 FTP davanti a tutti autografando la quinta pole position stagionale.

“Cosa posso dire. Sono venuto qua con un solo obiettivo, vincere il titolo. Questa pole position è solo il primo passo, ma come si dice in questi casi “chi ben comincia è a metà dell’opera”. La pole position e il primo punto in palio sono stati conquistati, ora bisogna completare l’opera. Spero di poter chiudere l’argomento già questo pomeriggio. Non sarà facile ma io sono determinato e pronto”

zampieri'