F. Abarth – Lorenzo Camplese conquista la prima vittoria a Varano

Share via email

lorenzo_camplse.jpg'Promessa mantenuta e obiettivo centrato. Sullo sfondo del Ricardo Paletti, teatro del secondo round del campionato Formula ACI CSAI ABarth Italia Lorenzo Camplese ha messo il suo sigillo sul gradino più alto del podio, firmando anche la prima vittoria personale in monoposto.

Il talentuoso driver pescarese ha mantenuto le promesse conquistando in gara-2 una fantastica vittoria confermandosi, dopo il podio nella gara di apertura della serie europea, come uno dei piloti di punta della serie dello Scorpione.

A completamento di un week eccezionale Lorenzo aveva tagliato il traguardo della prima gara al sesto posto, conquistando altri punti importanti per il campionato.

“E’ stato un week end molto bello e la vittoria era il mio obiettivo. Sono contento di averlo centrato in gara-2 dopo essere entrato nuovamente in zona punti nella prima gara. Purtroppo in qualifica non sono riuscito a sfruttare nel migliore dei modi le gomme nuove e per un solo decimo è scappata la seconda fila,” analizza Lorenzo Camplese

Venerdì il driver della Minardi Management tornerà nuovamente in pista sul tracciato di Misano per preparare la nuova sfida “Venerdì sarò a Misano per preparare il prossimo appuntamento che sarà valido sia per il campionato italiano che europeo, dove attualmente occupo la terza posizione. Sappiamo di poter andare forte in tutte le piste. Dobbiamo migliore la qualifica” conclude il pescarese della Minardi Management

lorenzo_camplse.jpg'