F. Abarth – Oakley protegge gli occhi di Vicky Piria

Share via email

vicky_pria.jpg'Oakley entra nella Formula ACI- CSAI Abarth per proteggere i preziosi occhi di Vicky Piria dal sole che scalda il paddock e la pista degli autodromi nazionali ed internazionali più importanti. Nel rinnovamento del look di Vicky Piria non può mancare l’accessorio per eccellenza, come gli occhiali da sole firmati Oakley, leader a livello mondiale nelle montature e nelle lenti di occhiali da sole sportivi.

Grazie a questo prestigioso accordo la tecnologia applicata al mondo delle competizioni si fonde con l’innovazione e il design di un’azienda che ha fatto storia tra coloro che non vogliono scendere a compromessi sulle prestazioni, grazie proprio al talento e alla bellezza di una ragazza di diciassette anni che si sta affacciando con grande passione e ambizione nel mondo delle competizioni delle quattro ruote come Vicky Piria.

A consolidamento di questo nuovo matrimonio, a partire dal prossimo appuntamento sul tracciato del Misano World Circuit, Vicky sfoggerà una livrea rinnovata.

Sono onorata che un’azienda così importante come Oakley abbia deciso di appoggiare la mia carriera, soprattutto perché stiamo parlando di un marchio leader a livello mondiale che per storicità lega la sua immagine a nomi importanti dello sport. Cercherò di ricambiare al meglio la fiducia di Oakley fin dal prossimo appuntamento sulla pista di Misano” commenta Vicky Piria