F. Abarth – Vicky veste Carpisa e Yamamay

Share via email

vicky_pria.jpg'Con l’arrivo dell’estate la giovanissima driver perugina Vicky Piria rinnova il suo look firmandosi Yamamay e Carpisa grazie al prezioso accordo raggiunto con le due aziende italiane leader a livello nazionale ed internazionale nel mondo dell’abbigliamento femminile e della pelletteria, valigeria ed accessori.

A partire dal prossimo appuntamento sul tracciato del Misano World Circuit, teatro del secondo e terzo appuntamento per il Campionato Europeo ed Italiano della Formula ACI CSAI Abarth, la talentuosa quanto bella lady sfoggerà una livrea completamente rinnovata nel design e nello stile diventando la testimonial per questi due grandi marchi in un mondo dinamico e di forti emozioni come quello delle competizioni automobilistiche.

Sono veramente felice di poter collaborare con due marchi così prestigiosi come Yamamay e Carpisa. Mi onora rappresentarli sui circuiti dove saremo impegnati quest’anno e sarà un motivo in più per fare sempre meglio e crescere professionalmente, a partire proprio dal prossimo appuntamento di Misano che varrà sia per il Campionato Italiano che Europeo” commenta Vicky Piria