F.3 – Continua la preparazione del team Minardi by Corbetta ad Adria

Share via email

Corbetta'Nuova giornata di test pre-stagionali per il Team Minardi by Corbetta Competizioni: all’Adria International Raceway la scuderia diretta da Angelo Corbetta si è presentata in pista con il giovane pilota napoletano Salvatore Cicatelli per proseguire la preparazione.

Nonostante si trattasse del primo test al volante della Dallara F308 FTP giallo blu Salvatore Cicatelli ha portare a termine il lavoro messo a punto della scuderia girando su ottimi tempi per tutta la sessione, montando solo un set di gomme nuove. A fine turno Cicatelli ha fermato il crono sull’ 1’11″46 conquistando la terza piazza.

Corbetta'Un’altra giornata molto produttiva. Sono molto soddisfatto anche perchè si è trattato del primo vero test per Salvatore con il nostro team.” commenta il team principal Angelo Corbetta “Dopo i test di Monza siamo riusciti a trovare la strada giusta e i risultati fino ad oggi ci stanno dando ragione. Ovviamente dobbiamo continuare a lavorare in quanto si prospetta un campionato veramente ad alto livello, sia per i team che per i piloti. Non bisognerà lasciare nulla al caso e per questo mercoledì saremo nuovamente in pista a Misano con Cicatelli per continuare il lavoro

“Fin dai primi giri siamo riusciti ad essere competiti e per questo sono molto contento, anche perchè mi sono trovato subito bene con la scuderia” commenta Salvatore Cicatelli “ Abbiamo fatto diverse prove per continuare a sviluppare la vettura e mercoledì andremo a Misano per continuare la preparazione”