F.3 – Daniel Zampieri in azione a Vallelunga con BVM-Target

Share via email

DanielNuova settimana e nuova sessione di prova per il neo alfiere BVM-Target Daniel Zampieri: dopo il test sul circuito di Adria, che aprirà la nuova stagione il prossimo 10 maggio, mercoledì 22 Daniel sarà di scena sulla pista di “casa” di Vallelunga per preparare il debutto nel Campionato italiano di Formula 3.

Sarà l’occasione per continuare lo sviluppo della sua Dallara F308 FPT e per mettere a punto il miglior setup per il week end di gara, visto che il circuito romano ospiterà il settimo e penultimo appuntamento stagionale, in programma il 20 settembre. A fine sessione Daniel si trasferirà a Forlì nel centro Driver Program del prof. Stefano Elia per una due giorni di allenamento fisico e mentale.

Daniel“Siamo ormai alle ultime sessioni di test prima dell’inizio del campionato e per questo sarà importante verificate tutti gli aspetti senza lasciare nulla al caso. Nelle ultimi uscite abbiamo migliorato la vettura in condizione di pista lenta, ma dobbiamo continuare in questa direzione in quanto il campionato sarà molto combattuto. Giovedì e venerdì mi trasferirò a Forlì nel Centro Driver Program per proseguire la preparazione atletica ed esercitarmi con il simulatore”

Gli impegni al volante della Dallara BVM-Target proseguiranno nei giorni di martedì 28 e mercoled’ 29 dove l’alfiere TNT sarà nuovamente in pista sui tracciati del Mugello e Adria. Dal 10 maggio invece si farà sul serio… sarà Campionato vero con il primo doppio appuntamento stagionale.

NEWS CORRELATE

Daniel Daniel Zampieri firma con BVM-Target

DanielGrande lavoro per Daniel Zampieri a Magione in vista dell’esordio