F.3 – Daniel Zampieri in azione tra Magione e Misano

Share via email

DanielDopo aver conquistato il polesine in occasione del primo appuntamento del campionato italiano di F.3 con pole position, vittoria e testa della classifica, Daniel Zampieri è pronto ad indossate nuovamente tuta, guanti e casco per calarsi nell’abitacolo della sua Dallara F308 FTP per una doppia seduta di test in preparazione del secondo appuntamento, in programma sul tracciato di Magione il prossimo 7 giugno.

Martedì 26 maggio e venerdì 29 l’alfiere TNT sarà di scena sul circuiti di Magione e Misano Adriatico (4 tappa del campionato) per affinare le armi in vista dei prossimi impegni con il team BVM-Target.

Daniel“Ad Adria abbiamo avuto la conferma che sarà un campionato combattuto e proprio per questo è importante continuare a lavorare giorno dopo giorno.” commenta Daniel Zampieri “Siamo partiti con il piede giusto finendo il primo week end in testa al campionato, ma siamo solo ad inizio stagione. Martedì sarò in pista a Magione per preparare la seconda tappa, mentre venerdì ci trasferiremo sulla pista di Misano per lavorare per il quarto appuntamento. In mezzo avremo invece il Mugello. Contemporaneamente sto continuando la mia preparazione in palestra presso il Driver Program Center di Forlì con l’equipe del prof. Stefano Elia. Non vogliamo lasciare nulla al caso, sia dal punt odi vista fisico/mentale sia tecnico. Il premio finale è troppo bello ed importante”

NEWS CORRELATE

Daniel Zampieri saluta Adria in vetta alla classifica