F.3 – Prove generali per Daniel Zampieri al volante della Dallara Mugen Honda

Share via email

zampieri'Daniel Zampieri ha concluso un’intensa settimana di lavoro tra i circuiti di Magione e Misano. Proprio sulla pista del Misano World Circuit l’alfiere Rent Cargo ha portato a termine l’ultima giornata di test prendendo il primo contatto con la Mugen-Honda, con la quale darà battaglia al Masters F3 a Zandvoort il 13-14 giugno.

Il pilota capitolino ha portato a termine il programma messo a punto dal team BMW-Target facendo prove di setup, gomme e aerodinamica

“Oggi abbiamo approfittato di questa ulteriore giornata per preparare la Dallara motorizzata Mugen Honda. Abbiamo fatto diverse prove di setup e di gomme riuscendo a completare il nostro programma. ora tornerò a concentrarmi sul secondo appuntamento in calendario della F.3 Italia dove cercherò di difendere il primo posto in classifica cercando di conquistare un’altra vittoria. La macchina è abbastanza a posto e a Magione dovremo solo fare un lavoro di rifinitura. Per quanto riguarda Zandvoort fin dai tempi del Karting tutti mi parlavano di questa gara esclusiva. Sono cresciuto col mito del Marlboro Masters di Zandvoort e arrivarci quest’anno alla mia prima stagione di F3 è una soddisfazione immensa. Inutile affermare che darò tutto, come sempre, per cercare di ben figurare e tenere alto la bandiera italiana.”