F.3 – Daniel Zampieri saluta Adria in vetta alla classifica

Share via email

DanielPrimo appuntamento da incorniciare per Daniel Zampieri che saluta l’Adria Internation …. con pole position, vittoria, un quinto posto in gara-2 e la vetta della classifica grazie ai 27 punti.

Scattato dalla terza fila per l’inversione dell’ordine della classifica di gara-1, l’alfiere TNT si rende protagonista di una buona partenza riuscendo a conquistare subito la quinta posizione. Si rinnova la sfida con Adrian Campos-Hull, ma il portacolori del team BVM-Target respinge da vero campione ogni attacco consolidando giro dopo giro la posizione.

“Ho fatto una buona partenza anche se un piccolo errore non mi ha permesso di conquistare anche la quarta posizione. Era comunque importante finire la gara davanti a Campos-Hull. E’ stato sicuramente un fine settimana meraviglioso in cui tutto è andato per il verso giusto. Con il team mi trovo sempre meglio e abbiamo dimostrato di poter dire la nostra. Ora sarà fondamentale continuare a lavorare perché il campionato è lungo e gli altri non staranno a guardare.”

Daniel