F.3 – Daniel Zampieri tra Mugello e Adria prima del debutto

Share via email

DanielTra meno di quindici giorni si alzerà il sipario sulla nuova stagione della Formula 3 Italia e Daniel Zampieri, fresco di firma con il team BVM-Target è pronto a scendere in pista per gli ultimi due giorni di test pre-stagionali.

Tra martedì e mercoledì il diciottenne pilota romano sarà impegnato sui circuiti del Mugello e Adria per affinare gli ultimi dettagli sulla sua Dallara F308 motorizzata FPT con la quale il 9-10 maggio prossimo battezzerà il suo debutto nel campionato tricolore.

“Saranno gli ultimi due giorni di test prima dell’inizio del campionato. In questi mesi di lavoro con il team abbiamo provato diverse soluzioni e sviluppato la macchina, ma solo il cronometro di Adria potrà dirci se abbiamo lavorato bene, in quanto tutti dovranno scoprire le proprie carte” commenta Daniel Zampieri “Abbiamo avuto modo di provare la vettura in tutte le diverse condizioni e anche io, dal punto di vista fisico, sono pronto. Ho lavorato duramente in palestra. Proprio per questo non dovrei avere problemi durante le due gare, anche in condizioni di molto caldo.”

NEWS CORRELATE

DanielDaniel Zampieri domina i test di Vallelunga

Daniel Daniel Zampieri firma con BVM-Target