F.3 – Inizio difficile per Salvatore Cicatelli

Share via email

Corbetta'Inizio di week end non facile per Salvatore Cicatelli, che alla fine del turno di qualifica non riesce a portare la sua Dallara F308 FTP oltre la settima fila.

Fin dalle prove libere il giovane pilota napoletano non riesce ad esprimersi al meglio e a ripetere i tempi fatti segnare nei test pre-stagionali. I problemi si ripercuotono anche in qualifica quando alla fine della sessione il portacolori del team Minardi by Corbetta Competizioni ferma il suo cronometro sull’1’12.942.

“Dopo i test invernali siamo arrivati qui ad Adria molto carichi, ma purtroppo qualcosa non è andato per il meglio. “commenta Salvatore Cicatelli “Fin dalle prove libere di ieri abbiamo accusato problemi di grip. Ora con gli ingegneri cercheremo di risolvere i problemi, anche se la gara non sarà certamente facile, in quanto è molto difficile sorpassare. Sarebbe molto bello arrivare sesti per poi sfruttare a nostro favore la griglia invertita in gara-2. Purtroppo questa è la mia peggiore qualifica, ma il campionato è ancora lungo e, soprattutto, siamo solo a sabato”