F.3 – Salvatore Cicatelli chiude i test pre-stagionali ad Adria

Share via email

Corbetta'Giornata difficile per Salvatore Cicatelli, fresco di firma con il team Minardi by Corbetta Competizioni, sul tracciato rodigino dove ha concluso la sua sessioni di test pre-stagionali.

Dopo essere stato costantemente tra i primi nelle ultime uscite al volante della Dallara F308 FTP giallo blu, in quest’ultima giornata ha dovuto lottare con una vettura non troppo performante che non gli ha dato la possibilità di esprimersi al meglio.

“Oggi non è andata sicuramente bene e, nonostante le diverse prove, non siamo riusciti a capire cosa possa essere successo. Abbiamo avuto un po’ di problemi che non ci hanno dato la possibilità di esprimerci al meglio, infatti il risultato di oggi non rispecchia assolutamente il nostro potenziale. Ora la macchina verrà completamente smontata per capire cosa non abbia funzionato e per vedere se c’era qualche componente difettoso. Dopodiché decideremo se fare un ultimo shakedown prima della gara di Adria. E’ stato un peccato, ma ora è importante capire dove abbiamo sbagliato. Rimango comunque fiducioso per il campionato e per Adria, perché in più occasioni abbiamo mostrato il nostro reale potenziale”