GP2 – Davide Rigon conclude i test di Barcellona

Share via email

DavideSul circuito di Barcellona il ventiduenne pilota veneto ha portato a termine la tre giorni di test collettivi al volante del Team Trident, l’ultima sessione di prove prima dell’inizio della stagione che prenderà il via il 10 maggio proprio sulla pista spagnola.

Sono stati tre giorni di intenso lavoro durante i quali Davide e la scuderia milanese hanno avuto modo di provare diverse soluzioni aerodinamiche e di setup percorrendo molti chilometri e raccogliendo numerosi dati: in tutte le tre sessioni Rigon è riuscito a migliorarsi costantemente migliorando il feeling con al vettura e con il team stesso, anche se c’è ancora molto lavoro da svolgere in vista dell’inizio di stagione per raggiungere gli obiettivi stabiliti, come lui stesso racconta

“Sono stati tre giorni di grande lavoro durante i quali abbiamo fatto diverse prove, ottenendo delle buone risposte, anche se c’è ancora molto lavoro da svolgere in vista di Barcellona. Dal punto di vista fisico sono pronto e anche il mio feeling con la monoposto è migliorato notevolmente. “