KART – Andrea Kimi Antonelli in pista questo weekend ad Adria nella Rok Cup Italia

Share via email

A distanza di due settimane dal suo impegno nel quinto e conclusivo round del Campionato Italiano ACI Karting svoltosi sul Circuito Internazionale di Siena a inizio mese, Andrea Kimi Antonelli è già pronto a ritornare in pista.

Il giovane pilota bolognese sarà infatti al via della Rok Cup Italia, in programma proprio questo weekend sulla pista di di Adria, dove si presenterà con il team Pacchioni, squadra nell’orbita della Tony Kart che Andrea Kimi Antonelli rappresenta ufficialmente nella categoria Mini.

Forte degli ottimi risultati messi a segno nella serie tricolore, culminati con la straordinaria vittoria ottenuta a Battipaglia lo scorso giugno, e particolarmente in evidenza a inizio anno nella WSK Master Series che lo ha visto cogliere un’affermazione a Castelletto di Branduzzo e concludere con il bilancio di dieci vittorie in totale tra manche e pre-finali disputate nonché terzo nella classifica generale, Andrea Kimi Antonelli è pronto dunque a riprovarci.

Venerdì si svolgeranno le prove libere. Sabato sarà invece il turno delle qualifiche, con la finale in programma nella giornata di domenica.