Kart | Mattia Bucci sfiora la vittoria nel Trofeo di Primavera a Siena

Share via email

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti nei test sul Circuito di Siena, questo fine settimana Mattia Bucci è stato tra i grandi protagonisti nel Trofeo Primavera, in preparazione del debutto nel Campionato Italiano ACI Karting che si svolgerà dal 6 al 9 giugno proprio sulla pista senese vestendo i colori del team Ma.G.Red.

Un fine settimana decisamente positivo e in crescita per il giovane kartista di Catignano (PE) che ha sfiorato la vittoria nella Finale, conclusa al secondo posto dopo aver conquistato il sesto posto nelle qualifiche e il terzo in prefinale. Mattia, già nell’orbita della Minardi Management, alla prima gara stagionale ha dimostrato un ottimo passo senza commettere errori nelle manche nonostante l’incognita della pista bagnata, portando il suo kart BirelArt al comando nel warm-up della domenica, salutando il Circuito di Siena col secondo posto.

Sono molto contento, anche perché non avevo molta esperienza su questa pista. La pioggia ha reso la pista molto scivolosa soprattutto in Finale e dopo ogni giro le condizioni cambiavano dovendo modificare le traiettorie, ma mi sono divertito molto. Ho perso un po’ di tempo dietro a Larini, ma il podio è un risultato importante in vista della prima gara del Campionato Italiano” commenta soddisfatto Mattia Bucci.

Tra quindi giorni Mattia tornerà nuovamente in pista sul tracciato di Siena, per il suo debutto nel Campionato Italiano ACI Kart sempre col colori del team Ma.G.Red.

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session) in Unknown on line 0