Minardi Day – 25 Giugno 2016

Share via email

Minardi Day 2016

 25 Giugno 2016 - MINARDI DAY - Un’esperienza unica e indimenticabile

 

Se avete una grande passione per l’automobilismo e siete convinti che l’epoca d’oro della Formula uno risalga a qualche decina di anni fa, allora il Minardi Day in programma il 25 giugno 2016 all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola sarà un’esperienza unica e indimenticabile!

A 10 anni dal dall’ultima gara del Minardi Team in F1 e dall’ultima gara di F1 ad Imola, avrà luogo l’Historic Minardi Day, un evento unico per rivedere in pista i colori del Minardi Team e “pezzi” unici del Circus.

A fianco delle monoposto che hanno contraddistinto i 21 anni del Team faentino nel Mondiale di Formula 1, sfrecceranno lungo le famosissime varianti delle “Acque minerali” “Rivazza” “Tosa” “Tamburello” “Villeneuve” anche le F1, Formula 2 e Formula 3 che hanno scritto le pagine più importanti in questi 35 anni dell’autodromo.

Inoltre, saranno presenti tanti ospiti del mondo del Motorsport e diversi piloti Minardi e Toro Rosso che hanno fatto la storia della Formula 1 che il pubblico potra incontrare all’interno del Paddock durante la manifestazione.

Vi aspettiamo il 25 giugno all’Autodromo di Imola!

 

Gian Carlo MinardiSono veramente contento di poter annunciare la nascita di questo primo Historic Minardi Day, e di riportare la Formula 1 a Imola.
Sarà l’occasione di rivedere in pista monoposto di F1, F2 e F3 che hanno battagliato lungo il tracciato intitolato ad Enzo e Dino Ferrari.
Questi dieci anni lontani dal Circus sono veramente volati, e l’affetto e l’interesse degli appassionati e dei collezionisti verso il Minardi Team è veramente forte e caloroso. L’Historic Minardi Day sarà l’appuntamento per rivedersi tutti in pista.

Gian Carlo Minardi

 

Scopri tutti i dettagli, il programma e acquista i biglietti per il Minardi Day

www.minardiday.it