Marco Moscato

Share via email

Marco
Data di nascita: 05 Luglio 1991
Luogo di nascita: Palermo
Nazionalità: Italiana
Stato civile: -
Residenza: Favara(Ag)
Hobbies: Nuoto, palestra
Altezza: 1.80m
Peso: 72Kg






Linea
Stagione 2010:
Formula Abarth – Team Line Race

Misano: 21° (gara 2)
Magione: 8° (gara 1) – 9° (gara-2)

Stagione 2009:
Campione Regionale (Sicilia) nella categoria 125 KZ2 (ex 125 ICC), con ottimi risultati, cinque vittorie e tre ritiri su un totale di otto gare.
Partecipazione al Campionato Italiano di Formula Azzurra.
Sono stato selezionato per il Supercorso organizzato dall’ ACI/CSAI.

Stagione 2008:
Campionato Regionale (Sicilia) categoria 125 ICC, nonostante questo sia stato il primo anno in questa categoria ottimi sono stati i risultati concludendo il campionato al secondo posto. Partecipazione alla selezione del campionato italiano sempre nella categoria 125 ICC, ottimi i piazzamenti con un 3°posto in prefinale e un sesto posto in finale. Poco più sfortunata è risultata la finale svoltasi pochi mesi dopo, unica consolazione sono stati i giri più veloci nelle varie manche. Partecipazione al 10° Trofeo Leotta (Sicilia) conclusosi con la vittoria della categoria 125 ICC e il secondo posto assoluto.

Stagione 2007:
Campionato Regionale (Sicilia) categoria 100 ICA, nonostante ottimi piazzamenti in qualifica sfortunate sono state le gare anche per la mancanza di esperienza. Partecipazione alla selezione del Campionato Italiano, anche questa manifestazione è servita per fare esperienza.