Save the date: La Formula 1 torna ad Imola

Share via email

La Pasqua è alle porte e, con l’occasione di portarvi i nostri migliori Auguri, Gian Carlo Minardi e tutto il Team Minardi hanno preparato una sorpresa unica.

In occasione dell’’Historic Minardi Day del 25 Giugno 2016 la Formula 1 tornerà all’Enzo e Dino Ferrari di Imola. A fianco delle monoposto che hanno contraddistinto i 21 anni del Team faentino nel Mondiale di Formula 1, sfrecceranno lungo le famosissime varianti delle “Acque minerali” “Rivazza” “Tosa” “Tamburello” “Villeneuve” anche le F1, Formula 2 e Formula 3 che hanno scritto le pagine più importanti in questi 35 anni dell’autodromo. Un evento unico per rivedere in pista i colori del Minardi Team e “pezzi” unici del Circus.

“Sono veramente contento di poter annunciare la nascita di questo primo Historic Minardi Day, e di riportare la Formula 1 a Imola. Sarà l’occasione di rivedere in pista monoposto di F1, F2 e F3 che hanno battagliato lungo il tracciato intitolato ad Enzo e Dino Ferrari. Questi dieci anni lontani dal Circus sono veramente volati, e l’affetto e l’interesse degli appassionati e dei collezionisti verso il Minardi Team è veramente forte e caloroso. L’Historic Minardi Day sarà l’appuntamento per rivedersi tutti in pista” commenta entusiasta Gian Carlo Minardi