SF – Davide Rigon sfiora gli shoot-out per 33 millesimi

Share via email

Rigon.jpg'Al Magny-Cours Stadium il neo acquisto dell’Olympiacos Davide Rigon, e campione in carica, ha inaugurato la sua seconda stagione nel campionato Superleague Formula.

La lunga giornata in terra francese inizia con le due sessioni di prove libere dove il giovane portacolori veneto deve fare i conti con un problema al cambio che non gli da la possibilità di esprimersi al 100%

I problemi si ripercuoto anche nel turno di qualifica che, come da tradizione vede i Racing Club divisi in due gruppi: il capitano della squadra greca viene inserito nel gruppo B, insieme a Corinthians SF, Porto FC, Rangers FC, FC Midtjylland, FC Basel, Galatasaray SF, PSV Eindhoven e Milan e, solo per un soffio manca l’ingresso alla finale concludendo l’ottavo posto assoluto nella griglia di partenza di gara-1.

E’ stata una giornata difficile – ha commentato Rigon – a causa di un problema al cambio che mi ha penalizzato in fase di scalata. Il gap rispetto ai più veloci è tutto lì, e spero che si risolva in vista della giornata di domani, perché il nostro passo sono sicuro che ci può permettere di essere nelle zone alte della classifica”.

Rigon.jpg'