WSR – Zampieri domina i test di Monza

Share via email

zampieri.jpg'Conclusi i test collettivi della World Series Renault 3.5 Daniel Zampieri è tornato al volante della sua Dallara #25 per una nuova giornata di test, questa volta nel tempio della velocità, Monza, che ospiterà il circus del monomarca francese il 15 maggio in occasione del terzo round stagionale.

Insieme al pilota della Minardi Management sul tracciato brianzolo erano presenti anche altri 17 piloti che hanno sfruttato le ore motore ancora a disposizione per affinare il lavoro sulle vetture, in vista del primo semaforo verde stagionale, programmato tra poco più di due settimana ad Alcaniz.

Sessione dominata dall’alfiere BVM-Target che ha messo tutti in riga in entrambi i turni fissando la miglior prestazione in 1’36”718. Grazie a questa ennesima prova di forza Daniel si candita a coprire un ruolo da protagonista assoluto, insieme alla debuttante scuderia romagnola “E’ stata una giornata proficua sotto tutti gli aspetti. Fissare la migliore prestazione a Monza è molto importante e ci fa ben sperare per l’inizio del campionato, che si preannuncerà incandescente. Fino ad oggi il nostro cammino è stato molto buono, ma non dobbiamo dimenticarci che si tratta sempre di test. Solo ad Alcaniz sapremmo se abbiamo lavorato bene. Ovviamente speriamo di essere davanti a tutti” analizza Zampieri

zampieri.jpg'

NEWS CORRELATE

zampieri.jpg'- Zampieri completa i test al Paul Richard

- MINARDI TV – Guarda la nuova trasmissione 360° con ospite Gian Carlo Minardi