F. Azzurra – Il Team Minardi by Corbetta pronto alla sfida finale

Share via email

Dopo un inizio difficile inizio di campionato per problemi tecnici sulla monoposta, la serie di tre vittorie consecutive e numerosi piazzamenti hanno permetto al team Minardi by Corbetta Competizioni e al suo portacolori Kevin Gilardoni di scalare velocemente tutta la classifica del Campionato F. Azzurra – trofeo Michele Alboreto – fino ad arrivare all’attuale seconda posizione.

A quindi giorni dall’ultimo podio il team diretto da Angelo Corbetta è pronto a scendere nuovamente in pista per l’ultimo appuntamento della F. Azzurra: teatro della nuova sfida sarà il tracciato di Adria.

Minardi

Tutti i ragazzi sono determinati a dare il massimo per aiutare il loro pilota Gilardoni a conquistare il campionato e il tricolore, concludendo così una stagione di altissimo livello in cui la scuderia giallo-blu si è messa in mostra, diventando così uno dei punti di riferimento

riflettori puntati anche sul secondo portacolori di casa Minardi by Corbetta Competizioni, ovvero il giovane napoletano Giovanni Nappi, un netta progressione fin dall’inizio della stagione e autore, due settimane fa sul tracciato di Misano, di una prestazione degna di nota fatta di grandi sorpassi e priva di errori. Solo la rottura del propulsore gli ha negato la soddisfazione del primo podio.

“Arriviamo ad Adria con la voglia di concludere nel migliore dei modi questa stagione di F. Azzurra: un campionato iniziato per noi con alcuni inconvenienti tecnici e poi proseguita con numerose vittorie e piazzamenti.” commenta Angelo Corbetta “Ora Kevin Gilardoni è secondo in campionato con un ritardo di 8 punti. Andiamo a quest’ultimo appuntamento con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo e speriamo di poter aggiungere un nuovo successo”