F.3 – Il Team Minardi by Corbetta pronto per l’ultima sfida

Share via email

Dopo sette appuntamenti il team Minardi by Corbetta Competizioni è pronto all’ultima sfida del campionato italiano di F.3: teatro dell’ottava tappa sarà il tracciato intitolato a Piero Taruffi di Vallelunga.

Dopo l’ultima sessione di test proprio sul tracciato romano, la scuderia giallo-blu diretta da Angelo Corbetta rimane fiduciosa, soprattutto in seguito al terzo tempo segnato da Marco Zipoli, a soli pochi decimi dai due leader Bortolotti e Piscopo. Team e piloti sono concentrati e determinati al massimo per poter concludere la stagione con un altro esaltante risultato che gli permetterebbe di conquistare la terza posizione.

Minardi

“Siamo carichi e pronti a quest’ultima sfida” commenta Angelo Corbetta “Tutti i ragazzi hanno lavorato molto in questi giorni e nell’ultimo test, dove Zipoli, Dalle Stelle e Piancastelli avevano provato diverse soluzioni. A fine sessioni proprio con Zipoli eravamo riusciti a conquistala terza posizione a pochi decimi dai primi e questo non fa che aumentare la fiducia in vista di Vallelunga. Ora solo la pista potrà dirci se abbiamo fatto un buon lavoro”