Grande Festa a Faenza con il “MotoRa”

Share via email

Sabato e domenica la città di Faenza, famosa in tutto il mondo per le sue ceramiche e per il Team Minardi F1, diventerà un vero proprio paddock ospitando nella Piazza del Popolo tutti i team di Ravenna e dintorni, Toro Rosso compresa: saranno quindi presenti monoposto, vetture da rally e moto per vivere una grande giornata di motori e incontrare i vari begnamini. Ovviamente saranno presenti anche i team Minardi by Corbetta Competizioni e Minardi BVM che militano nei campionati di F. Azzurra, F.3 Italia e F. Renault Italiano ed Europeo.

Sarà una grande occasione per incontrare tecnici, ingegneri e piloti che ogni settimana si sfidano nei più importati autodromi nazionali e internazionali: tra gli ospiti anche il pilota faentino Nicolò Piancastelli, reduce da una buona esperienza in F.3 Italia proprio con il team gialloblu diretto da Angelo Corbetta.

Per la giornata di domenica, con inizio alle ore 14.30 tutte le vetture faranno un’esibizione tra le vie della città regalando al pubblico un’emozione unica.