Il Team BMV Minardi conclude i test in preparazione di Spa

Share via email

In preparazione del secondo appuntamento stagione dell’Eurocup Formula 2.0 sul mitico tracciato di Spa, in programma questo fine settimana, il team BVM Minardi è sceso nuovamente in pista con i suoi tre alfieri sul tracciato di Le Mans per gli ultimi tre giorni di test collettivi.

minardi.jpg'

Per tutte le sessione la scuderia giallo blu di Ravenna è riuscita ad occupare saldamente le prime posizioni anche se, un problema al cronometraggio, non ci ha permesso di verificare i tempi del secondo giorno. Alla fine del test è l’italiano Daniel Zampieri ad avere la meglio sui suoi due compagni, l’inglese, Adrian Quaife Hobbs e il brasiliano Cesar Ramos, fissando la sua migliore prestazione in 1’35″371, a soli 4 dec dal miglior riscontro cronometrico di Andrea Caldarelli (1’34″920). A seguire Adrian Quaife Hobbs (1’35″385) e Cesar Ramos (1’35″440)

Ancora una volta quindi il BVM Minardi Team sarà una delle scuderie favorire per la vittoria, dopo il doppio podio ottenuto nella gara inaugurale sul tracciato romano di Vallelunga