Michael Dalle Stelle in F.3 con Minardi by Corbetta Competizioni

Share via email

Era stato già anticipato ma ora è ufficialmente confermato: il giovane pilota padovano al debutto in F.Azzurra nella stagione 2007 con il Minardi Team by Corbetta Competizioni ha deciso di passare alla sorella maggiore, cioè la F.3, grazie anche all’appoggio dei suoi sponsor, in particolar modo la “Irontech” ed anche ai riscontri ottenuti nei test svolti a fine anno. Da qui la decisione quasi automatica.

Michael Dalle Stelle

Con Michael salgono a due al momento i boys “Corbetta” che con Zipoli già confermato in dicembre, daranno l’attacco al nuovo Campionato Italiano.

Entrambi guideranno una Dallara F308 motorizzata FIAT FPT. Nella sede del team brianzolo è atteso a breve anche il terzo nome che piloterà la terza vettura, di nuova generazione.

Angelo Corbetta, team Principal:
“Michael ha voluto subito provare la vettura a fine stagione in modo da rendersi conto di cosa sia una F.3, e dopo il doppio test di Misano dove ha percorso parecchie tornate trovandosi a suo agio, si è deciso di lavorare per poterlo fare debuttare nel campionato. Sono molto felice per lui, ora bisogna al più presto iniziare a prepararsi al meglio.”

Michael Dalle Stelle, driver:
“Sono felicissimo, devo ringraziare i miei sponsor che mi permettono questo salto di categoria e spero di dare loro delle belle soddisfazioni. Ringrazio il mio team in particolare Angelo che mi ha messo sempre a mio agio con molta professionalità dove già in F. Azzurra mi ha insegnato molto, ora non vedo l’ora di salire sulla nuova Dallara che è bellissima, ed iniziare al più presto i test di preparazione.”