[Video] – XI Premio Mediterraneo a Gian Carlo Minardi

Share via email

Minardi'La Minardi TV, la web TV di Minardi.it si arricchisce di due nuovi video. Come da tradizione dopo ogni gran premio di Formula 1 è arrivato anche sui nostri monitor la nuova puntata di Speed, la trasmissione di Tele 1 dedicata al mondo del circus della F1. Ospite nel salotto, il manager Giovanni Minardi e il ventitreenne Riccardo Cinti, pilota del Campionato Italiano di Formula 3 con il team Minardi by Corbetta Competizioni.

Il week end del 10-11 luglio la città di Lauria ha ospitato Gian Carlo Minardi per assegnargli l’ambito “XI Premio Mediterraneo”. Alla presenza delle massime autorità regionali, dell’Onorevole Gianni Pittella Parlamentare Europeo e delle personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, quali Licia Colò, Paola Saluzzi e Stefano Zecchi e del Minardi Club di Lauria, Daniele Piombi ha consegnato il premio al Sig. Minardi in segno di ammirazione e stima per la grande disponibilità dimostrata in passato.

“Sono state due giornate di grande festa e molto piacevoli in cui tutti sono stati molto ospitali e, per questi li ringrazio anche per i due premi. E’ stato un modo per incontrare amici e visitare di nuovo dei posti veramente molto belli. Ringrazio tutto il Minardi Club Lauria per l’accoglienza e la preparazione di un evento così importante. Spero di poter tornare nuovamente nella città. Un ringraziamentento particolare anche per il video della serata”

NEWS CORRELATE

SPEED'MINARDI TV – On-line la nona puntata del programma “Speed” con ospite Giovanni Minardi e Riccardo Cinti

minardi [Video] – XI Premio Mediterraneo a Gian Carlo Minardilo