F.3 Cup – Franzè Massimo e Robinia Luigi si dividono la vittoria a Newbury

Share via email

F3Franzè Massimo e Robinia Luigi si dividono la vittoria nel secondo appuntamento del campionato invernale online Minardi by Corbetta Competizioni F3 Cup, sul circuito di Newbury 2006 netKar Pro

Ancora una volta i 28 partecipanti hanno dato vita ad una grande battaglia e, alla fine delle quindici tornate, il giovane Franzè ha avuto la meglio su De Bernardi e Micali che hanno completato così il podio del gruppo A.

Nel gruppo B Robinia Luigi, scattato dalla prima fila con il secondo tempo alle spalle del poleman Canzi, conquista il primo successo stagionale davanti a Borghini Fabio e Ponte Giacomo, protagonisti entrambi di una grande rimonta. Il vincitore del primo appuntamento Canzi invece si deve accontentare solamente di un quinto posto.

Grazie a questi risultati la classifica vede al comando Franzè Massimo con 19 punti, seguito da Canzi (16), De Bernardi Bruno e Borghini Fabio (14)

Il prossimo appuntamento con il campionato F3 Cup firmato Minardi by Corbetta Competizioni e Drivingitalia.net è fissato per martedì 10 marzo (Lastplace Lake)

F3

Clicca qui per vedere la Classifica Assoluta dopo 2 appuntamenti