F.3 Cup – Vittoria e leadership per De Bernandi (gruppo B). Neri su Canzi nel gruppo A

Share via email

F3 Il terzo appuntamento del campionato on line Minardi by Corbetta Competizioni F.3 Cup ha visto la vittoria di Stefano Neri (gruppo A) e di Bruno De Bernandi (gruppo B) che, dopo il secondo posto a Newbury, ha conquistato il gradino più alto del podio sul circuito di Lastplace Lake.

Grazie a questa vittoria De Bernardi conquista la vetta della classifica assoluta insieme a Massimo Franzè, terzo al traguardo del gruppo B alle spalle dello spagnolo Canseco.

Stefano Neri, partito dalla terza fila con il sesto tempo, si rende protagonista di una grande rimonta e, dopo aver conquistato la vetta ai danni di Alberto Canzi (vincitore del primo appuntamento), taglia il traguardo con 4 secondi di vantaggio. Grazie a questo sigillo Neri si porta al quanto posto con 18 punti, a sole due lunghezze da Fabio Borghini (terzo al traguardo nel gruppo B)

Con ancora due appuntamenti il calendario e molti punti da assegnare il mini campionato invernale è più che mai aperto: prossimo appuntamento sul mitico quanto storico tracciato di Spa- Francorchamps (martedì 17)

F3

Clicca qui per vedere la Classifica Assoluta dopo 3 appuntamenti