Gian Carlo Minardi, Giovanni Blandina e Fratres … insieme per la Vita

Share via email

Il Dott. Gian Carlo Minardi diventa portavoce di un’iniziativa unica nel suo genere: La sensibilizzazione sulla donazione del sangue.

Minardi.jpg'Il giovane scrittore emergente Giovanni Blandina, autore del libro “L’Errore della Bellezza” vuole diffondere, insieme al suo libro, un messaggio d’amore e molto importante nei giorni nostri: “Donare un poco del tuo sangue per una speranza di vita“.

L’iniziativa, nata con il connubio tra letteratura e volontariato prende il nome di “Giovanni Blandina e Fratres …. Insieme per la Vita“.

Gian Carlo Minardi, indiscusso uomo di sport e manager, non ha rinunciato alla sfida e da oggi diventa anche un campione nel Sociale, facendosi portavoce di questo messaggio da parte del mondo dello sport dei motori e dei giovani.
Il libro edito da Enrico Folci Editore, verrà presentato a Minervino di Lecce il giorno 23 Maggio nel pomeriggio, in concomitanza con l’assemblea nazionale della Fratres, ma è già acquistabile nelle principali librerie italiane o attraverso il sito della Enrico Folci Editore.

E’ un romanzo d’amore che vede come protagonista Daniel, giovane ragazzo che viene investito da eventi, spesso, incredibili.

Lady, Bella e Marica entrano prepotentemente nella sua vita. Tre nomi dietro i quali si nasconde idealmente la bellezza di amare, la bellezza del potere e la bellezza della seduzione.
Tre donne che a modo loro non riescono a rinunciare alle qualità del ragazzo e alla sua capacità di vivere con gusto gli ingredienti della vita. Tre donne che a modo loro non possono fare a meno di amarlo.

Chi riuscirà ad ottenere ciò che vuole?Minardi.jpg'

Chi è disposto a tutto, pur di riuscire a raggiungere il suo obiettivo? Un ritmo crescente, fino a diventare frenetico, accompagnato dal ticchettio di un orologio che segna il trascorrere del tempo, vi lascerà con molte domande a cui potrete trovare altrettante risposte.

Qual è veramente l’errore della bellezza e chi delle tre lo commette. ?

“L’errore della Bellezza” in oltre è già stato preso come ispirazione per l’omonimo lungometraggio di cui è già in fase di realizzazione il trailer di presentazione. Il regista è alla ricerca di attori e attrici e il casting verrà effettuato a Montecosaro (MC) dal giorno 8 al giorno 15 di giugno. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: www.enricofolcieditore.com

La Fratres nasce nel 1971 ed è un’associazione di ispirazione cristiana che crede nell’importanza della donazione come gesto di solidarietà e generosità. Si avvale di volontari, persone impegnate, preparate, attente agli altri. La donazione è un atto volontario, anonimo, periodico, gratuito e soprattutto responsabile. E’ un piccolo gesto che rende grandi. Per tutti noi che abbiamo a cuore la vita, la donazione è un gesto di vita.

Il Dott. Gian Carlo Minardi si unisce ad altri importanti volti dello sport e della televisioni come Fiona May, Paola Saluzzi e Maurizio Costanzo

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il Sig. Giovanni Blandina (giovanni.blandina@tiscali.it) e visitare i siti:

- www.fratres.org Sito ufficiale dell’associazione Fratres
- www.enricofolcieditore.com – Sito ufficiale Enrico Folci editore.