Gp Giappone – PAGELLE

Share via email

Dopo un week-end come questo e gli avvenimenti drammatici di Suzuka, dare voti è veramente difficile e, probabilmente, non è molto appropriato. Sinceramente, viste le condizioni meteorologiche e la necessità di dover rispettare gli orari televisivi, tutti meritano un attestato di grande professionalità e quindi un voto alto. I Piloti sono stati tutti bravissimi, perché hanno portato a termine una gara in condizioni davvero difficili, ad eccezione di Fernando (fermo per un problema elettronico) e Chilton.

In questi casi, il mio spirito sportivo mi porta a dare voti alti a tutti quanti, facendo loro i complimenti, anche se Lewis Hamilton merita certamente la nomination come primo della classe ed alle sue spalle si piazzano a pari merito Vettel, Button, Vergne e Ricciardo.

Non è il caso di addentrarci in maggiori dettagli; pensiamo al prossimo Gran Premio di Russia, che si terrà tra soli sei giorni; il nostro pensiero è tutto rivolto a Jules Bianchi, cui facciamo un grandissimo augurio di pronta guarigione e siamo vicini alla sua famiglia.