MyBestItaly.com per conoscere le tradizioni dell’Emilia Romagna

Share via email

MyBestItaly.com il portale che ha unito  la passione per lo sport con le eccellenze dei paesaggi e la tradizione culinaria dell’Emilia Romagna.

Gian Carlo Minardi ha collaborato con “My best Italy”, il nuovo brand dell’Erbacci Group che offre la possibilità di visitare le bellezze dell’Emilia Romagna, terra di motori ma non solo.

Sarà infatti possibile scoprire, attraverso escursioni in mountain-bike e moto, senza trascurare la passione per i vini e la cucina. le più famose piste ciclabili. Far visita ai simboli del Made in Italy conosciuti in tutto il mondo, Ferrari, Lamborghini, Maserati e Ducati, agli Autodromi di Imola e Misano, e toccare con mano i luoghi d’arte più preziosi come Ravenna , Brisighella , Faenza o il relax delle Terme di Riolo.

Da sempre nel mio DNA ci sono evidenti tracce di benzina e passione per la mia Emilia Romagna. Con grande piacere ho accolto l’invito dell’amico Giorgio Erbacci per partecipare allo studio di nuove iniziative volte a valorizzare i caratteri unici delle nostre terre. Collaborando coi ragazzi di mybestitaly.com sono nate una serie di proposte turistiche che raccolgono e rappresentano l’essenza di questo splendido territorio, che con grande passione ho portato in giro nel mondo per 21 anni attraverso il mio team di F1.” Racconta Gian Carlo Minardi. C’è ne veramente per tutti i gustiDalla storia del “Mutor”, alle bellissime colline da affrontare in bicicletta, al territorio da apprezzare per l’ospitalità e la gastronomia. Vi consiglio di entrare nel portare di MyBestItaly.com per scoprire tutte le offerte