Nasce la nuova linea di abbigliamento firmata Minardi

Share via email

minardi.jpg'Si apre un nuovo capitolo per i colori e la storia Minardi, che per oltre 20 anni ha calcato gli scenari più importanti dell’automobilismo, scrivendo una parte importante della storia della Formula 1: grazie alla nuova partnership tra Gian Carlo e Giovanni Minardi e la ShoeShine di Marco Samorè nasce la nuova collezione di abbigliamento sportivo firmata Minardi.

Continua quindi la tradizione Minardi di collaborare e crescere insieme ai giovani. Dopo aver regalato il sogno della Formula 1 a tantissimi giovani e talentuosi piloti, Gian Carlo e Giovanni hanno sposato il progetto della linea di abbigliamento ShoeShine, leader in Emilia Romagna.

“Non posso che essere soddisfatto per questa nuova collaborazione con un marchio così giovane ma già molto conosciuto in tutto il territorio romagnolo.” Commenta Giovanni Minardi “Grazie a ShoeShine e a Marco Samorè la Minardi avrà una linea di merchandising completamente rinnovata, studiata per i giovani appassionati di tutto il mondo che ogni giorno seguono con grande passione le avventure del Minardi Team e dei suoi giovani portacolori nelle diverse categorie propedeutiche. La linea, caratterizzata da magliette, felpe e giubbotti, sarà personalizzata con scritte e date relative la storia del Minardi Team”