Kart – Alessandra Brena si conferma a Ottobiano

Share via email

brena.jpg'Rullino di marcia invidiabile per Alessandra Brena che anche sul circuito di Ottobiano colora di rosa il podio, confermandosi al vertice della classifica nella categoria 100cc Easykart.

Dopo un inizio di week end caratterizzato da problemi tecnici, Alessandra stacca il miglior crono del warm up, segnando successivamente il terzo tempo assoluto nelle crono ufficiali. Sessione dopo sessione la tigre del kart migliora il suo rullino concludendo una spettacolare prima gara al secondo posto, dopo un arrivo in volata con Cunati.

Scattata dalla seconda posizione in gara-2 Alessandra cerca di controllare il leader, ma al quarto passaggio un problema alla candela la toglie dalla lotta per la vittoria. Nonostante il problema la Brena riesce a passare sotto la bandiera a scacchi al quarto posto, alle spalle di Bertonelli. A gara conclusa arriva la penalità per Bertonelli per un sorpasso in regime di bandiera gialla ai danni di Alessandra, che conquista così il secondo podio della giornata.

“Sono ancora al comando della classifica, e questa è certamente la cosa più importante, anche se il problema alla candela in gara-2 mi ha fatto perdere dei punti preziosi nei confronti di Orsini. Cercherò di affrontare le prossime gare con la massima determinazione, perché non mi dispiacerebbe continuare a rimanere in cima alla classifica” commenta una sorridente Alessandra Brena

brena.jpg'

NEWS CORRELATA

brena.jpg'Un nuovo podio per Alessandra Brena